Prendersi cura di sé è la prima forma di amore verso se stesse, un valore da coltivare attraverso la prevenzione e l’attenzione alla salute.
Con questo obiettivo, CNA Salerno e Salute Donna, l’associazione presieduta da Patrizia Santoro, hanno siglato una convenzione della durata di un anno per offrire alle donne associate opportunità concrete per la cura del proprio benessere.
La convenzione prevede, ogni mese, una giornata dedicata a controlli gratuiti per tutte le iscritte a CNA, oltre a sconti su visite ed esami specialistici. In occasione della Festa della Donna, CNA Salerno è orgogliosa di presentare questa iniziativa, sottolineando l’importanza della prevenzione e della regolarità dei controlli.
CNA Salerno si occuperà della diffusione del calendario mensile delle visite ed esami e dell’organizzazione di open day gratuiti, mentre Salute Donna offrirà sconti alle associate CNA e coordinerà le visite gratuite.
Per il mese di marzo è previsto uno screening dermatologico dedicato alla prevenzione del melanoma, in programma il 28 marzo. Un gesto concreto per le donne associate, che ribadisce come prendersi cura della propria salute sia sinonimo di forza, serenità e amore per sé stesse.
“Essere forti e serene significa anche avere la possibilità di prendersi cura di sé,” ha dichiarato Simona Paolillo, direttrice di CNA Salerno.
Servizi offerti dalla convenzione:
- Ginecologia
- Endocrinologia
- Osteopatia neonatale
- Gastroenterologia
- Pediatria
- Ecografia (addome e tiroide)
- Medicina sportiva
- Nutrizione
- Otorinolaringoiatria
- Pneumologia
- Dermatologia
- Psicologia e psicoterapia
- Osteopatia
- Fisioterapia
- Senologia
- Ostetricia
Questo articolo A Salerno, il benessere è donna è stato pubblicato su CNA.
0 commenti