CNA a Expodental Meeting

Mag 19, 2025News Nazionali0 commenti

Numerose le imprese odontotecniche chiamate a partecipare agli eventi e alle attività messe in campo da CNA SNO Odontotecnici all’edizione 2025 di Expodental Meeting tenutasi, a cura di UNIDI, dal 15 al 17 maggio presso Rimini Fiere.
Il programma formativo di Expodental Meeting 2025 si è sviluppato attraverso diverse aree tematiche con la collaborazione di tutte le associazioni di riferimento della filiera del dentale. Expodental Meeting 2025 è l’appuntamento principale del settore dentale in Italia, con oltre 20.000 visitatori e presenze sia italiane che estere con un programma scientifico, sempre all’avanguardia, tra cui Tecnodental Forum: l’evento riservato agli odontotecnici per il confronto sulle innovazioni dello stato dell’arte della professione odontotecnica, l’aggiornamento professionale e il networking tra operatori del settore.
CNA, punto di riferimento per le imprese con uno stand allestito insieme a Or.Tec -associazione dei Tecnici Ortodontici affiliata a CNA – e con diversi eventi formativi, ha dato spazio a soluzioni, risposte, innovazione e formazione per un gran numero di operatori del settore.
Molto interesse hanno suscitato i seminari formativi dal titolo “Work flow digitali: progettazione e produzione di riabilitazione in bocche edentule” e la “La logica dell’estetica e della funzione” tenuti, rispettivamente, da Odt Simone Fedi e da Odt Luca Gazzola.
Le attività si sono concluse con la Tavola Rotonda “Odontoiatria e Ortodonzia, tra digitalizzazione e multidisciplinarietà, un presente/futuro tra Clinica, Etica, Economia e Tecnologia dinamica interattiva. La squadra è pronta per le sfide del Cambiamento?” dove sono intervenute tutte le sigle della filiera del dentale, delle professioni, del mondo scientifico e universitario.

Questo articolo CNA a Expodental Meeting è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Turismo, primo forum internazionale Italia-Balcani.

CNA Turismo e Commercio parteciperà al primo forum Italia-Balcani sul turismo. Il Forum, organizzato a cura del Ministero del turismo, nel quadro del processo di integrazione europea dei Balcani Occidentali, permetterà di definire una strategia per rafforzare la...

0 commenti