CNA Estetiste all’Innovation Beauty Lab di Rimini

Lug 8, 2024News Nazionali0 commenti

Il 19, 20 e 21 ottobre 2024, presso il polo fieristico di Rimini, si terrà Innovation Beauty Lab, il nuovo hub fieristico e congressuale dedicato al mondo dell’estetica professionale e del benessere.

Estetiste, operatori del settore e consumatori, potranno incontrarsi, conoscersi e sviluppare relazioni di alto livello in una tre giorni densa di eventi.

Sarà presente anche CNA Estetiste, che unitamente a esperti di settore, ospiti istituzionali e associazioni scientifiche e di categoria parteciperà al 40° Congresso Internazionale di Estetica e Spa organizzato da Les Nouvelles Esthetiques Italia: due giorni di speech condotti da autorevoli relatori in cui si approfondiranno le evoluzioni del settore beauty & wellness e le tendenze di mercato.

Quello di Rimini sarà un appuntamento importante in cui ogni figura professionale del settore – imprenditori, estetiste, studenti e dirigenti scolastici – avrà l’opportunità di aggiornarsi e formarsi sulle innovazioni scientifiche e tecniche e sulle soluzioni di business con l’obiettivo di accrescere la propria professionalità.

CNA Estetiste sarà, inoltre, tra i relatori del 1° Symposium Nazionale Estetica Oncologica in collaborazione con APEO (Associazione Professionale di Estetica Oncologica).

Il simposio è dedicato alla formazione e all’incontro tra specialiste in estetica oncologica (SEO) e pazienti, per apprendere le nuove linee guida e le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per effettuare trattamenti di benessere e bellezza su persone in terapia oncologica.

Continuate a seguirci per scoprire le altre iniziative e novità che aspettano i protagonisti del mondo dell’estetica a Rimini il prossimo ottobre.

Questo articolo CNA Estetiste all’Innovation Beauty Lab di Rimini è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

CNA Piemonte: preoccupa trend negativo per l’occupazione

“Ancora una volta dobbiamo manifestare la nostra preoccupazione di fronte a dati che evidenziano un trend negativo sull’occupazione. Oltre a ciò osserviamo come i risultati del nostro Rapporto Monitor sul mismatch tra domanda e offerta di lavoro, unito a un fabbisogno...

0 commenti