CNA invita a Forum Facility: il mondo dei servizi di facility hard e soft incontra il mercato

Nov 19, 2024News Nazionali0 commenti

CNA invita a Forum Facility, evento dedicato al Facility Management, che riunisce professionisti dei settori Soft Facility (pulizia, sanificazione, ristorazione, logistica) e Hard Facility (energia, manutenzione impianti, climatizzazione, sicurezza).

L’evento, che si tiene ogni due anni, si svolgerà a Roma il 3-4 Dicembre 2024 presso l’Auditorium ANTONIANUM con il Patrocinio di CNA Nazionale e prevede 3 sessioni plenarie suddivise in una giornata e mezzo di lavori in cui confrontarsi su temi cruciali per affrontare le sfide di un settore in grande evoluzione.

Il settore del Facility Management sta vivendo una trasformazione profonda: l’introduzione di tecnologie all’avanguardia, la digitalizzazione dei processi e l’attenzione crescente alla sostenibilità sono solo alcuni dei trend che guidano l’evoluzione del comparto. La domanda di servizi sempre più personalizzati e integrati richiede ai professionisti di adattarsi a normative in costante aggiornamento e a investire in nuove competenze.

Partecipare al Forum Facility rappresenta un’opportunità unica per aggiornarsi sulle ultime tendenze del mercato, interagire con esperti del settore e ottenere un quadro completo delle sfide e delle opportunità che caratterizzano il futuro del Facility Management. I partecipanti avranno accesso a dibattiti di alto livello e a momenti di confronto con colleghi e leader del settore.

In qualità di patrocinatori dell’evento, abbiamo riservato un codice sconto ff24-cna da inserire nel modulo di registrazione sul sito ufficiale dell’evento: forumfacility.com

Questo articolo CNA invita a Forum Facility: il mondo dei servizi di facility hard e soft incontra il mercato è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Il futuro dell’Italia dipende dalle imprese

“Le finaliste del Premio Cambiamenti ci mostrano un futuro straordinario. Stanno costruendo il futuro del nostro Made in Italy. Questo premio – ha aggiunto – testimonia che la CNA è una grande organizzazione animata dai giovani imprenditori e che punta sui giovani”....

0 commenti