Cosmoprof 2025: arriva il premio Beauty Stars

Ott 13, 2024News Nazionali0 commenti

A Cosmoprof Worldwide Bologna 2025 (20 – 23 Marzo) è in arrivo un’importante novità: il Premio Beauty Stars, dedicato alle eccellenze del settore dell’estetica.

Il riconoscimento, alla sua prima edizione, vuole trasmettere ispirazione e motivazione valorizzando gli operatori estetici e del benessere e riconoscendone l’eccellenza, la professionalità e il talento.

L’obiettivo è quello di creare “relazioni di valore” e dare vita a una nuova community di operatori del benessere, ampliando l’audience e portando l’attenzione sul valore sociale dei professionisti che si prendono cura del benessere psico-fisico degli individui.

Ci si può candidare per (al massimo) 2 delle seguenti categorie:

IMPEGNO ETICO E SOCIALE: Chi si distingue per il suo contributo, attraverso iniziative sociali, dedicate all’ambiente e alle persone, favorendo il benessere della comunità.
NEVERENDING DREAM: Chi, nonostante le difficoltà e le criticità, ha saputo resistere ed osare senza mai arrendersi. Storie di vita quotidiana a cui ispirarsi per crescere.
GIOVANI TALENTI CRESCONO: Chi, animato da un sacro fuoco che brucia dentro, condivide nuove idee professionali e, consapevole della sua giovane età, aggiunge valore alla quotidianità di un lavoro sempre più al passo con i tempi. Dedicato ai giovani under 30.
SPA&RITUALI: Chi opera nel settore dell’Hospitality e delle SPA, e conosce la sublime arte dell’accoglienza, le regole dell’ospitalità e la cura per realizzare i migliori rituali.

I candidati saranno valutati da una Giuria di esperti del settore, professionisti e giornalisti, tra cui la Presidente Nazionale CNA Estetiste, Perlita Vallasciani.

Il modulo per la candidatura può essere scaricato dalla pagina ufficiale del premio e inviato entro il prossimo 25 gennaio all’indirizzo beautystars@cosmoprof.it.

Questo articolo Cosmoprof 2025: arriva il premio Beauty Stars è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Piano Italia per la moda, CNA incontra il ministro Urso

Consolidamento della filiera, sostegno agli investimenti, strumenti per affrontare la crisi di liquidità e contrastare le violazioni del diritto di proprietà industriale: questi sono alcuni dei punti chiave del Piano Italia per la Moda, presentato dal ministro delle...

0 commenti