Su invito della CNA Regionale Siciliana, il nostro presidente nazionale, Dario Costantini, ha effettuato una visita istituzionale a Malta, con l’obiettivo di consolidare i rapporti di collaborazione e promuovere nuove opportunità di interscambio economico e commerciale tra le imprese italiane e maltesi. La missione si inserisce in un più ampio percorso di internazionalizzazione promosso da CNA.
Durante i vari incontri, svolti in un clima di grande apertura e di interesse reciproco, sono stati affrontati temi cruciali per artigiani e Pmi.
Tra i temi affrontati, lo sviluppo di partnership commerciali, la valorizzazione dell’artigianato e dell’agroalimentare, le strategie comuni per l’innovazione e la sostenibilità.
Il presidente Costantini è stato accompagnato da una delegazione di CNA Sicilia, composta dal presidente regionale Filippo Scivoli, insieme al vicepresidente Valentino Savoca e al responsabile regionale dell’agroalimentare, Tindaro Germanelli. Nel corso della visita istituzionale a Malta, sono stati incontrati rappresentanti del governo di La Valletta, con i quali è stata concordata per il prossimo novembre una analoga iniziativa in Italia per rafforzare le relazioni tra le imprese dei due Paesi e crearne di ulteriori.
Questo articolo Costantini a Malta per consolidare le relazioni tra le imprese dei due Paesi è stato pubblicato su CNA.




0 commenti