Costantini a Malta per consolidare le relazioni tra le imprese dei due Paesi

Ott 15, 2025News Nazionali0 commenti

Su invito della CNA Regionale Siciliana, il nostro presidente nazionale, Dario Costantini, ha effettuato una visita istituzionale a Malta, con l’obiettivo di consolidare i rapporti di collaborazione e promuovere nuove opportunità di interscambio economico e commerciale tra le imprese italiane e maltesi. La missione si inserisce in un più ampio percorso di internazionalizzazione promosso da CNA.

Durante i vari incontri, svolti in un clima di grande apertura e di interesse reciproco, sono stati affrontati temi cruciali per artigiani e Pmi.

Tra i temi affrontati, lo sviluppo di partnership commerciali, la valorizzazione dell’artigianato e dell’agroalimentare, le strategie comuni per l’innovazione e la sostenibilità.

Il presidente Costantini è stato accompagnato da una delegazione di CNA Sicilia, composta dal presidente regionale Filippo Scivoli, insieme al vicepresidente Valentino Savoca e al responsabile regionale dell’agroalimentare, Tindaro Germanelli. Nel corso della visita istituzionale a Malta, sono stati incontrati rappresentanti del governo di La Valletta, con i quali è stata concordata per il prossimo novembre una analoga iniziativa in Italia per rafforzare le relazioni tra le imprese dei due Paesi e crearne di ulteriori.

Questo articolo Costantini a Malta per consolidare le relazioni tra le imprese dei due Paesi è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

0 commenti