Il Presidente Nazionale di CNA, Dario Costantini, ha partecipato insieme al Presidente di CNA Toscana, Luca Tonini, al taglio del nastro di MIDA 2023 a Firenze, la mostra internazionale dell’artigianato giunta alla 87ma edizione.
Oltre 400 gli espositori di questa edizione fra imprese artigiane, designer, progettisti, giovani maker, a conferma della forza attrattiva di MIDA per il lancio dell’artigianato contemporaneo. Saranno ancora una volta loro i veri protagonisti che si riprenderanno la scena In Fortezza presentando su una superficie espositiva di oltre 34mila metri quadrati, ad un pubblico di appassionati e di operatori qualificati (oltre 56mila i visitatori dell’edizione 2022), non solo alchimie e segreti di bottega ma anche pezzi unici, esclusivi e ipertecnologici. Parole d’ordine: creatività, bellezza, unicità, cultura dell’innovazione per un futuro del ‘fatto a mano’ sempre più attrattivo e al passo con i tempi.
28 i paesi esteri rappresentati: Francia, Germania, Portogallo, Spagna, Lituania, Marocco, Egitto, Turchia, Tunisia, Ecuador, Costa d’Avorio, Burkina Faso, Camerun, Repubblica Democratica del Congo, Senegal, Uganda, Singapore, Giordania, India, Nepal, Pakistan, Perù, Sud Africa, Uruguay, Colombia, Turkmenistan, Venezuela e Vietnam.
Questo articolo Costantini al taglio del nastro di MIDA 2023 è stato pubblicato su CNA.
0 commenti