Costantini: “I dazi sono molto negativi per le nostre imprese”

Lug 29, 2025News Nazionali0 commenti

“L’intesa sui dazi tra Stati Uniti e Unione europea può essere commentata in modo positivo soltanto da coloro che non conoscono le imprese”. Il Presidente Nazionale CNA, Dario Costantini, rinnova la preoccupazione per gli effetti dei dazi. Parlando all’assemblea di CNA Calabria, Costantini ha ribadito che “i dazi sono molto negativi per chi li subisce direttamente con l’export e sono molto negativi per le tantissime piccole imprese che lavorano nella subfornitura e che si trovano sempre a pagare il conto in questi momenti di crisi”.

L’assemblea ha confermato all’unanimità Giovanni Cugliari presidente di CNA Calabria nell’ambito di un appuntamento molto partecipato. “Sono orgoglioso di questa conferma – ha detto Cugliari – che dimostra che la squadra che ho messo in campo è forte e capace di incidere sul tessuto produttivo. Il nostro obiettivo è quello di diventare la prima associazione di categoria a livello regionale”.

Al termine dell’assemblea sono stati consegnati il Bronzino d’Oro, premio alla sua prima edizione dedicato alle eccellenze calabresi.

Questo articolo Costantini: “I dazi sono molto negativi per le nostre imprese” è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

0 commenti