Il consiglio elettivo di CNA Giovani Imprenditori ha eletto Selene Re presidente del Raggruppamento.
Laureata in Scienze della Comunicazione – Gestione d’Impresa Digitale, è una giovane professionista che con il suo team gestisce la comunicazione di oltre 25 aziende, dalla Sicilia fino al Piemonte, dando voce soprattutto a piccole e medie imprese che ogni giorno raccontano il loro lavoro. La mission aziendale è quella di valorizzare queste realtà con un approccio autentico e sostenibile. Associata a CNA dal 2017, l’anno seguente viene eletta presidente CNA Giovani Imprenditori Ascoli Piceno, e nel 2021 entra a far parte del Comitato Esecutivo nazionale del Raggruppamento.
“Assumo questo incarico con grande entusiasmo e senso di responsabilità. Continuerò a portare avanti il lavoro intrapreso dal precedente Comitato Esecutivo, di cui ho avuto l’onore di far parte, dando particolare impulso ai progetti e le iniziative già avviate, lasciando spazio a nuove proposte e nuove attività che potranno arricchire il percorso del Raggruppamento.
Ringrazio di cuore Simone Gualandi per la guida appassionata e lungimirante di questi ultimi anni.
Nel mio mandato lavorerò per ampliare la rappresentanza dei giovani imprenditori, con un’attenzione speciale al coinvolgimento delle giovani donne imprenditrici, perché solo attraverso una partecipazione ampia e inclusiva possiamo costruire una CNA sempre più forte e al passo con il futuro”, ha dichiarato la neo-presidente.
Questo articolo Giovani Imprenditori, Selene Re eletta presidente è stato pubblicato su CNA.




0 commenti