Gregorini a Bolzano: “Rappresentare al meglio il mondo che si rivolge a noi”

Nov 30, 2023News Nazionali0 commenti

Otello Gregorini, segretario generale di CNA Nazionale, è arrivato oggi nella sede di CNA Alto Adige Südtirol a Bolzano per confrontarsi, insieme al presidente regionale Claudio Corrarati e al segretario Gianni Sarti, sulle linee di sviluppo futuro dell’associazione sul territorio. Nell’occasione il segretario ha incontrato anche la squadra composta dai dipendenti di CNA Alto Adige Südtirol, CNA Service e Ecipa.

Gregorini si è soffermato sul valore del sistema, vero punto di forza dell’associazione, che ha trovato la sua massima espressione nel momento dell’emergenza pandemica. “Le imprenditrici e gli imprenditori devono vederci come un punto di riferimento a 360° e chi, come voi, lavora in CNA deve sapere che il suo non è un lavoro, ma una missione comune: rappresentare, promuovere e sostenere al meglio il mondo che si rivolge a noi, ovvero quello degli artigiani delle micro, delle piccole e medie imprese”, così il segretario generale nazionale che tra le prossime sfide della CNA ha citato quelle di intercettare la classe imprenditoriale più giovane e di consolidare il ruolo di forza sociale della Confederazione.

Questo articolo Gregorini a Bolzano: “Rappresentare al meglio il mondo che si rivolge a noi” è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Piano Italia per la moda, CNA incontra il ministro Urso

Consolidamento della filiera, sostegno agli investimenti, strumenti per affrontare la crisi di liquidità e contrastare le violazioni del diritto di proprietà industriale: questi sono alcuni dei punti chiave del Piano Italia per la Moda, presentato dal ministro delle...

0 commenti