Lecce – Seconda edizione di EXPOFOTOVIDEO

Nov 28, 2024News Nazionali0 commenti

Si è tenuta a Lecce nel Salento il 22 e 23 Novembre u.s., presso L’Hilton Garden Inn, la seconda edizione di EXPOFOTOVIDEO, in una cornice di una città barocca in continuo fermento e riqualificazione dell’area cittadina, ormai sempre più meta di turismo e iniziative culturali.

L’appuntamento annuale, rivolto al settore professionale in cui provare nuove attrezzature per fotografi e videografi, per l’area di ripresa, illuminazione, video e stampa, ha visto la presenza delle maggiori aziende del settore.

L’appuntamento annuale, giunto alla sua seconda edizione, ha tutte le premesse per crescere e attestarsi un ruolo importante nell’area sud Salentina, come riferimento per il settore artigianale di cui i fotografi e i videografi fanno parte.

Ad affiancare il Networking con Aziende del settore, un programma di workshop con professionisti del settore Wedding, Gestione del colore, Ritratto, AI e post produzione,  Newborn, Fotografia di Moda e Gioielli. Un evento che quest’anno ha visto la partecipazione attiva di CNA Fotografia e Video, con una master class del Presidente, Antonio Barrella, sulla Fotografia di Moda e Gioiello. Un approfondimento con la finalità di evidenziare, oltre agli aspetti tecnici sull’uso della luce, la necessità per il fotografo di specializzarsi, mantenendo alta l’attenzione verso le innovazioni e la formazione continua. Strumenti indispensabili per la crescita professionale e  imprenditoriale e  per competere in un mercato in continua evoluzione. Un ringraziamento particolare va ai colleghi di CNA Lecce per il prezioso supporto organizzativo.

 

 

Questo articolo Lecce – Seconda edizione di EXPOFOTOVIDEO è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Il futuro dell’Italia dipende dalle imprese

“Le finaliste del Premio Cambiamenti ci mostrano un futuro straordinario. Stanno costruendo il futuro del nostro Made in Italy. Questo premio – ha aggiunto – testimonia che la CNA è una grande organizzazione animata dai giovani imprenditori e che punta sui giovani”....

0 commenti