Nei regali di CNA Grosseto un assaggio della Maremma e dell’Amiata

Dic 20, 2022News Nazionali0 commenti

C’è un “assaggio”, è il caso di dirlo, della Maremma e dell’Amiata nei pacchi di Natale preparati dall’associazione grossetana degli artigiani e della piccola e media impresa per una serie di soggetti con cui collabora regolarmente. Per la strenna natalizia, infatti, CNA ha scelto di selezionare una serie di prodotti realizzati dalle imprese associate all’unione CNA Agroalimentare.

Nel pacco natalizio, quindi, i destinatari troveranno l’Amaro Etrusco di ‘Jacobelli liquori’; un panettone alla canapa, cioccolato bianco e uvetta e della pasta de ‘Il Borgo della Canapa’; salsiccia di cinghiale e pancetta del salumificio ‘Cerboni’, confetture dolci, salate e pomodori secchi dell’azienda agricola ‘Maremma in barattolo’; un assortimento di pasticceria secca del panificio ‘Montomoli’ e pecorini aromatizzati del caseificio di Manciano.

“Quest’anno – dice Debora Pizzetti, coordinatrice dei CNA Agroalimentare Grossetoabbiamo voluto omaggiare una serie di partner con le eccellenze della nostra terra, valorizzando alcune delle nostre imprese associate. Un modo per fare ancora più rete con il territorio e per il territorio, dando l’opportunità di gustare i prodotti realizzati che, in molti casi, sono apprezzati in tutta Italia”.

Questo articolo Nei regali di CNA Grosseto un assaggio della Maremma e dell’Amiata è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Estetica, gli artigiani apprezzano la proposta Ancorotti

CNA, Confartigianato e Casartigiani esprimono apprezzamento per il disegno di Legge presentato dal senatore Renato Ancorotti, illustrato oggi nel corso di una conferenza stampa al Senato. Una riforma attesa che valorizza professionalità, legalità e innovazione nel...

Estetica, abusivismo al 27%. L’allarme CNA al tg5

“Si parla di un 27% di stima di abusivismo nel territorio, che è circa il doppio rispetto al 14% degli altri mestieri. E soprattutto viene svolto nelle case, dove non possono esserci i requisiti igienico-sanitari: è un grave problema per la salute dei clienti.” Con...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *