Quanto tempo dedichi alla gestione di un sinistro? Riesci sempre ad ottenere quanto dovuto? Gestione Sinistri di CNA Autoriparazione ti dà una mano.

Gen 30, 2025News Nazionali0 commenti

CNA Autoriparazione è la piattaforma dedicata ai professionisti del settore, come Carrozzieri, Meccatronici, Gommisti, centri di revisione e soccorso stradale. La piattaforma nasce con il nuovo Servizio di Gestione Sinistri, ma verrà implementata per costruire un’offerta di servizi mirati a semplificare le attività quotidiane.

Questo servizio consente di delegare, in accordo con il Carrozziere, la gestione dei sinistri RCA e CARD a un team di esperti che si occupa di tutte le fasi del processo, dalla perizia alla trattativa con i liquidatori. Il servizio è gratuito per gli associati CNA e garantisce un trattamento efficiente delle pratiche, riducendo i tempi di pagamento e fornendo supporto legale quando necessario.

Il servizio Gestione Sinistri di CNA Autoriparazione si conferma uno strumento indispensabile per chi desidera alleggerire il carico amministrativo e concentrarsi maggiormente sulle proprie attività operative.

Per maggiori informazioni e per attivare il servizio: www.cna.it/autoriparazione/

Questo articolo Quanto tempo dedichi alla gestione di un sinistro? Riesci sempre ad ottenere quanto dovuto? Gestione Sinistri di CNA Autoriparazione ti dà una mano. è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Allarme per i dazi sull’artigianato agroalimentare

L’introduzione dei dazi da parte dell’amministrazione Trump sarebbe un duro colpo per il settore agroalimentare italiano, in particolare per i prodotti artigianali, già caratterizzati da costi di produzione più elevati e da una posizione di svantaggio competitivo...

Palermo, toelettatura: un settore in forte crescita

Si è tenuto al San Paolo Palace di Palermo un workshop per toelettatori organizzato dalla Federazione nazionale toelettatori (FNT) con la partecipazione CNA Palermo. L’incontro ha visto l’adesione di circa cento addetti ai lavori che hanno seguito la formazione...

0 commenti