Sicilia, da Falcone eredità preziosa per cittadini e imprese

Mag 23, 2024News Nazionali0 commenti

“L’impegno di Giovanni Falcone per liberare la Sicilia e il Paese dalla mafia rappresenta un’eredità preziosa per tutti i cittadini e le imprese che credono, investono e operano nella legalità”. Lo dichiarano i vertici di CNA Sicilia nell’anniversario della strage di Capaci in cui persero la vita il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli agenti di scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro.
“Come Organizzazione di categoria – sottolineano – da sempre lavoriamo per promuovere l’osservanza delle regole e per l’affermazione della legalità, attraverso la realizzazione di campagne informative e formative, nonché con la stipula di opportuni protocolli. Siamo convinti che ognuno debba fare la propria parte, facendo rete con le istituzioni e le forze sociali sane per impedire alla mafia di infiltrarsi nella società e nel tessuto produttivo”.

Questo articolo Sicilia, da Falcone eredità preziosa per cittadini e imprese è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Taglio dei tassi. A Rds la posizione della CNA

“Apprezzabile ma insufficiente la sforbiciata di 25 punti base apportata dalla Banca centrale europea al costo del denaro. Le stime negative di crescita della stessa Bce suggerivano però una riduzione dei tassi più robusta”. È la posizione della Confederazione al...

0 commenti