Un incontro di dialogo e collaborazione con la comunità filippina

Nov 19, 2024News Nazionali0 commenti

Si è svolto a Roma, un incontro che ha riunito oltre 50 imprenditori della comunità filippina, il vice presidente della Camera di Commercio Filippina in Italia, Nestor Manriquez, e il rappresentante dell’Ambasciata filippina, Dcm Nina Cainglet. Per CNA erano presenti Fabio Bezzi, direttore della Divisione Sindacale e Associativa, e Indra Perera, presidente di CNA World.

L’incontro, organizzato dalla Philippine Chamber of Commerce in Italy (PCCI), è stato un momento di dialogo aperto e costruttivo, che ha gettato le basi per una collaborazione futura tra CNA e la comunità imprenditoriale filippina. 

Fabio Bezzi ha sottolineato l’importanza di costruire ponti tra le diverse realtà imprenditoriali per favorire la crescita e lo sviluppo reciproco, ribadendo l’impegno di CNA nel sostenere e valorizzare le iniziative delle comunità straniere in Italia.

L’evento è stato accolto con entusiasmo dai partecipanti, rappresentando il primo passo di un lungo e proficuo cammino da percorrere insieme, con l’obiettivo di sviluppare sinergie e favorire l’innovazione e il progresso nei rispettivi settori.

CNA conferma così la sua vocazione a essere un punto di riferimento per il dialogo interculturale e il supporto alle comunità imprenditoriali, valorizzando le diversità e promuovendo opportunità di crescita. comune.

 

Questo articolo Un incontro di dialogo e collaborazione con la comunità filippina è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Piano Italia per la moda, CNA incontra il ministro Urso

Consolidamento della filiera, sostegno agli investimenti, strumenti per affrontare la crisi di liquidità e contrastare le violazioni del diritto di proprietà industriale: questi sono alcuni dei punti chiave del Piano Italia per la Moda, presentato dal ministro delle...

0 commenti