Unicredit: la voce dei main partner del Premio Cambiamenti

Dic 12, 2023News Nazionali0 commenti

Unicredit è felice di affiancare, per la prima volta, questa edizione del Premio Cambiamenti. “Insieme a CNA – afferma Giusy Stanziola, vicepresidente Unicredit StartLab – condividiamo la volontà di supportare i progetti tecnologici di nuova generazione, cosa che Unicredit fa da oltre dieci anni con la piattaforma di business StartLab”.

Innovazione significa creare e supportare nuovi servizi, prodotti e modelli di business – continua Stanziola- che producano cambiamenti o migliorino qualsiasi settore merceologico: da quelli tradizionali ai più tecnologici”.

Alle startup che partecipano al Premio Cambiamenti Unicredit consiglia di sfruttare ogni momento di networking che questa iniziativa offre. “A fianco a voi – conclude la vicepresidente Unicredit StartLab – potrebbe esserci il vostro prossimo cliente, investitore o partner che potrebbe supportare la crescita imprenditoriale dei vostri progetti. In bocca al lupo a tutte le startup!”

Clicca qui per vedere l’intervista completa.

Questo articolo Unicredit: la voce dei main partner del Premio Cambiamenti è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Piano Italia per la moda, CNA incontra il ministro Urso

Consolidamento della filiera, sostegno agli investimenti, strumenti per affrontare la crisi di liquidità e contrastare le violazioni del diritto di proprietà industriale: questi sono alcuni dei punti chiave del Piano Italia per la Moda, presentato dal ministro delle...

0 commenti