Albo Gestori Ambientali – rinnovo iscrizione e invio della garanzia finanziaria

Gen 4, 2023News Nazionali0 commenti

Il regolamento dell’Albo Gestori Ambientali prevede che le domande di rinnovo dell’iscrizione siano inviate entro 5 mesi dalla data di scadenze e che i tempi per il rilascio dei provvedimenti siano ridotti a 30 giorni, contro i 60 giorni previsti per il rilascio del provvedimento iniziale d’iscrizione.

Con una circolare, il Comitato Nazionale dell’Albo ha chiarito che, nel caso, il rilascio del provvedimento di rinnovo dell’iscrizione sia subordinato alla presentazione di una garanzia finanziaria, la riduzione dei suddetti tempi non si applica alla presentazione della garanzia che, pertanto, dovrà essere presentata dal richiedente entro 90 giorni dal rilascio del provvedimento di rinnovo.

Riferimenti normativi: art. 22, co. 2, DM 120/2014; circolare del Comitato Nazionale dell’Albo Gestori Ambientali n. 10 del 21/12/2022

Questo articolo Albo Gestori Ambientali – rinnovo iscrizione e invio della garanzia finanziaria è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Occupazione, una buona notizia i dati dell’Istat

“Naturalmente accogliamo con favore i dati positivi sull’occupazione in Italia diffusi oggi dall’Istat, soprattutto perché arrivano in una fase di rallentamento dell’economia”. A commentare Dario Costantini, presidente nazionale della CNA. “È la concreta...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *