CNA Benessere e Sanità protagonista a Cosmoprof 2024

Mar 11, 2024News Nazionali0 commenti

Torna, dal 21 al 24 marzo prossimo Cosmoprof Worldwide Bologna, ospitato, come di consueto, nel quartiere fieristico di BolognaFiere.

Quest’anno tutti i padiglioni apriranno in contemporanea. Cosmopack, dedicato alla supply chain, e Cosmo Perfumery  &  Cosmetics,  salone  che  ospita  aziende  ed  operatori  retail  per  il  comparto profumeria  e  cosmesi,  saranno  operativi  per  tre  giorni  fino  a  sabato  23  marzo mentre il canale professionale di  Cosmo  Hair,  Nail  &  Beauty  Salon aprirà  giovedì  21 e  chiuderà domenica 24 marzo.

Da oltre 50 anni Cosmoprof Worldwide Bologna è l’evento di riferimento per le aziende e i professionisti di tutti i settori della filiera cosmetica. Il luogo ideale per scoprire in anteprima le tendenze del mercato, sviluppare il proprio business, ampliare la propria rete dei contatti e partecipare a momenti di formazione.

Tra le tante novità di questa edizione, c’è la presenza di uno spazio dedicato agli associati CNA: l’Unione Benessere e Sanità, infatti, avrà un suo stand nel padiglione 29/mall 10.

Una fitta agenda di appuntamenti quotidiani, dagli incontri di informazione e approfondimento con i nostri esperti sui temi del momento, alle testimonianze di esperienze vissute dagli imprenditori con il supporto di CNA, alle attività dimostrative di acconciatura ed estetica animate dai nostri imprenditori: questo e tanto altro per chi passerà a visitare lo stand.

Il programma completo delle attività è consultabile nell’Agenda CNA a Cosmoprof 2024.

Gli associati CNA potranno usufruire, tra le altre cose, di pullman gratuiti per raggiungere la manifestazione e una scontistica molto vantaggiosa per i biglietti di ingresso in fiera.

Per avere maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di partecipazione puoi rivolgerti alla tua CNA di appartenenza.

Questo articolo CNA Benessere e Sanità protagonista a Cosmoprof 2024 è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Le donne CNA si mettono in gioco

“La CNA è donna – ha concluso così il suo discorso il presidente nazionale CNA, Dario Costantini, intervenendo alla prima delle tre giornate del Meeting annuale di CNA Impresa Donna. Sottolineando come già nel nome, la Confederazione porti quella forza e quella...

0 commenti