Ragusa, al via la mostra itinerante di artigianato artistico “Di luce propria”

Mar 28, 2024News Nazionali0 commenti

Nella straordinaria cornice di Ragusa Ibla, all’interno di uno dei luoghi più iconici e suggestivi della città, è stata inaugurata la mostra itinerante “Di luce propria”, promossa da CNA Artistico e Tradizionale con CNA Sicilia e il supporto della CNA territoriale.

La mostra d’arte potrà essere visitata tutti i giorni fino al 4 aprile dalle 17 alle 21. “Ringraziamo CNA Sicilia, in particolare Angelo Scalzo, presidente CNA Artistico Sicilia e coordinatore della mostra, per l’iniziativa – spiegano il presidente di CNA Ragusa, Giuseppe Santocono, con il segretario territoriale, Carmelo Caccamo – e ringraziamo il Sindaco di Ragusa, Peppe Cassì, per la disponibilità e per aver messo a disposizione l’auditorium San Vincenzo Ferreri nella straordinaria cornice di Ibla durante il periodo pasquale. Consigliamo a tutti di visitare la mostra anche per la qualità delle opere esposte. Una buona occasione di promozione di opere nazionali in Sicilia. La CNA siciliana ha voluto ospitare la tappa in questione. Si era partiti da Matera, poi Anagni, ora Ibla e quindi si proseguirà con Pesaro e poi Roma”.

Questo articolo Ragusa, al via la mostra itinerante di artigianato artistico “Di luce propria” è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

CNA Federmoda protagonista alla Bucharest Fashion Week

È in corso nella capitale della Romania la Bucharest Fashion Week 2024, una manifestazione che ha visto CNA Federmoda tra i protagonisti della giornata del 16 ottobre. Prima un convegno dal titolo “Fashion Impact: Italy and Romania face challenges” che è stato aperto...

Il taglio dei tassi della Bce non è sufficiente

Il taglio dei tassi di un quarto di punto conferma un approccio troppo prudente da parte della BCE. È quanto afferma CNA sottolineando che l’economia dell’area euro ha bisogno di una politica monetaria più accomodante, un orientamento espansivo per contrastare la...

0 commenti