CNA presente al SAIE 2024

Set 23, 2024News Nazionali0 commenti

CNA Costruzioni, CNA Installazioni e Impianti e CNA Serramenti e Infissi saranno presenti all’edizione 2024 della Fiera SAIE, in programma dal 9 al 12 ottobre 2024 presso il quartiere espositivo di BolognaFiere.

Lo stand CNA sarà situato nel Padiglione 30Postazione C 40dedicato a Edilizia, Impianti, Serramenti e Alluminio, dove i visitatori potranno scoprire le ultime innovazioni e soluzioni tecnologiche del settore.

In questa occasione, Mercoledì 9 ottobre, dalle ore 11:30 alle ore 12:30, si terrà un evento di particolare rilievo, organizzato in collaborazione con il Consorzio LegnoLegno, dal titolo: “Il Serramento come elemento chiave per l’Edificio Sostenibile: il progetto Finestra +”. L’incontro avrà luogo nella Piazza dell’Efficientamento Energetico del Padiglione 30 e sarà incentrato sulle sfide e opportunità legate alla sostenibilità ambientale nel settore edilizio. Interverranno Stefano Mora, Direttore del Consorzio LegnoLegno, Mauro Sellari, Presidente Nazionale del Mestiere Serramenti e Infissi, e Valentina Di Bernardino, Coordinatrice CNA Produzione. Gli esperti condivideranno le loro competenze su sostenibilità e innovazione nel mondo dei serramenti.

Maggiori informazioni ed il programma completo dell’evento sono disponibili a https://www.saiebologna.it/it/piazza-efficientamento-energetico-edifici/ 

Per accedere al quartiere fieristico gli operatori del settore possono richiedere un biglietto gratuito cliccando quiL’accredito consentirà di accedere a tutte le aree espositive, partecipare ai convegni, assistere alle aree dimostrative e alle iniziative speciali.

Questo articolo CNA presente al SAIE 2024 è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Il Ricamo di Lanzo sorprende, a Filo lungo Filo

Sei arazzi e un abito da sposa esposti alla Certosa Reale di Collegno; un seminario sulle arti tessili a cura di CNA Torino fa luce sul rapporto tra emancipazione femminile e mestieri della moda A Filo lungo filo, dal 20 al 22 settembre, protagoniste le arti tessili...

0 commenti