Salute e sicurezza – Incentivi del Bando ISI Inail 2023: elenchi cronologici definitivi

Nov 6, 2024News Nazionali0 commenti

Inail ha pubblicato gli elenchi definitivi delle domande ammesse al finanziamento nel bando ISI 2023, volto a migliorare la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Gli elenchi sono disponibili sul sito di Inail https://www.inail.it/portale/prevenzione-e-sicurezza/it/prevenzione-e-sicurezza/finanziamenti-per-la-sicurezza/incentivi-alle-imprese/bando-isi-2023.html

Le imprese con domande subentrate in posizione utile, indicate con la sigla S-AMS, devono caricare la documentazione richiesta entro le ore 18 del 4 dicembre 2024.

Questo articolo Salute e sicurezza – Incentivi del Bando ISI Inail 2023: elenchi cronologici definitivi è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Moda, estendere la cassa integrazione di 8/12 settimane

Il settore della moda italiana sta subendo un tracollo che ha visto come unico precedente la pandemia da Covid-19.  Sono soprattutto le MPMI della filiera a farne le spese, che rappresentano l’asse portante dell’intera catena di produzione, con inaccettabili e...

Protetto: Segui il live streaming

Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password: Password: Questo articolo Protetto: Segui il live streaming è stato pubblicato su CNA.

0 commenti