MECSPE 2025: in mostra le eccellenze della meccanica CNA

Feb 5, 2025News Nazionali0 commenti

MECSPE è la più importante fiera italiana business to business delle tecnologie e delle innovazioni per la manifattura. La prossima edizione si svolgerà dal 5 a 7 marzo 2025 presso Bologna Fiere.

In scena le migliori soluzioni tecniche e tecnologiche del settore unite alle numerose competenze artigianali di alta qualità made in italy che caratterizzano la meccanica del nostro sistema paese.

I saloni di MECSPE saranno 13, suddivisi in aree tematiche:

  • Area Subfornitura
  • Area Meccanica
  • Area plastica, gomma e compositi
  • Area industria 4.0
  • Area Elettronica.

L’edizione 2025 di MECSPE vedrà la partecipazione di numerose imprese della meccanica aderenti al sistema CNA provenienti da tutta Italia, che parteciperanno nell’ambito della convenzione storica che lega la manifestazione alla nostra associazione artigiana e della piccola e media impresa. Anche quest’anno CNA Produzione sarà presente con uno stand istituzionale presso il Padiglione 26 STAND A63: un luogo di incontro, di networking e di momenti di confronto con tutti gli imprenditori e le imprenditrici della subfornitura e della filiera della meccanica.

Qui trovi l’elenco sempre aggiornato delle aziende espositrici.

 

Questo articolo MECSPE 2025: in mostra le eccellenze della meccanica CNA è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Piemonte, serve più attenzione alle piccole imprese

“L’analisi dei dati effettuata da Unioncamere sull’universo del mondo artigiano piemontese del 2024 da un lato ci riempie di orgoglio perché testimonia il ruolo fondamentale dell’artigianato nello sviluppo economico del Piemonte, dall’altro amplifica la nostra...

Spreco alimentare, CNA scende in campo

CNA scende in campo contro lo spreco alimentare. E parte dall’esperienza di Viterbo per coinvolgere quante più strutture possibili in una battaglia che è etica, sociale, ambientale prim’ancora di essere economica. Oggi ricorre la 12esima Giornata nazionale di...

0 commenti