CNA sarà presente con un proprio stand (Pad.25/C08), che gestirà grazie al prezioso supporto di CNA Emilia Romagna, a Zoomark, la fiera internazionale dedicata al mondo del pet food e del pet care, che si svolge a Bologna, dal 5 al 7 maggio.
Giunta alla sua 21° edizione, la manifestazione rappresenta uno degli eventi più importanti a livello europeo nel settore, attirando produttori, distributori, operatori e professionisti del mondo animale, offrendo, dunque, un’opportunità unica per conoscere le ultime novità in termini di prodotti per animali, alimenti, accessori, attrezzature e servizi per la cura.
Gli associati CNA potranno partecipare gratuitamente ai tre giorni di manifestazione richiedendo il codice omaggio alla propria sede di appartenenza.
CNA ospiterà nel proprio stand la FNT – Federazione Nazionale Toelettatori, affiliata a CNA, con il supporto della quale si svolgeranno le attività di accoglienza presso lo stand in modo da offrire agli operatori del settore informazioni e approfondimenti utili e puntuali.
CNA e FNT saranno inoltre le protagoniste di un interessante seminario il 7 maggio, a partire dalle h 11.00 sul Pawfect Stage, l’area speciale dedicata a formazione, spettacolo e networking per i professionisti del grooming e del benessere animale.
Pawfect è una delle novità di Zoomark per il 2025. Si tratta di uno spazio esclusivo, che trasformerà il Padiglione 25 (dove si trova lo stand di CNA) in un centro di innovazione e formazione; una piattaforma ideale per toelettatori, esperti e aziende del settore per esplorare nuove tecniche, tendenze e prodotti.
Il Pawfect Stage sarà il centro pulsante di quest’area, con eventi coinvolgenti e ad alto impatto. Tra le principali attrazioni, le esibizioni di On Hair Dog Edition, un format innovativo nato dalla collaborazione tra Zoomark e Cosmoprof, che presenterà le tecniche più avanzate e le tendenze innovative della toelettatura. Le dimostrazioni dal vivo saranno curate dalla stessa direzione artistica di On Hair by Cosmoprof.
Inoltre, il Dog Massage Meeting offrirà un’esperienza formativa unica, in cui i partecipanti potranno apprendere da esperti del wellness canino come applicare tecniche di rilassamento e mobilizzazione per migliorare il benessere psicofisico degli animali.
La Fiera sarà quindi una straordinaria occasione per immergersi nel futuro della toelettatura e del pet wellness, scoprendo le innovazioni più recenti del settore e partecipando a eventi pratici e formativi pensati per far crescere il business e la professionalità degli operatori e delle imprese.
Non perdete l’opportunità di partecipare a Zoomark, dal 5 al 7 maggio, richiedendo l’ingresso omaggio alla vostra CNA di riferimento: vi aspettiamo con FNT a Bologna!
Questo articolo CNA approda a Zoomark, la fiera internazionale del pet food e pet care è stato pubblicato su CNA.
0 commenti