“CNA Federmoda ha individuato nei saloni ‘Immagine Italia & Co.’ e ‘Maredamare’ due realtà di riferimento per le imprese operanti nei settori dell’intimo, del beachwear e del resortwear. Saloni che intendiamo quindi sostenere nell’ottica di offrire opportunità alle imprese del made in Italy auspicando che il supporto istituzionale alle manifestazioni possa essere rafforzato”. A sottolinearlo il responsabile di CNA Federmoda, Antonio Franceschini, intervenendo alla conferenza stampa di apertura di Immagine Italia & Co., la fiera internazionale dedicata alla lingerie e all’homewear che fino a lunedì 17 febbraio animerà la Fortezza da Basso di Firenze.
“Abbiamo inoltre trovato in Underbeach una condivisione nell’impegno verso i giovani nell’affiancamento al Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti che come CNA Federmoda portiamo avanti dal 1991 nell’ottica di apportare nuova linfa al settore moda”, ha concluso Franceschini.
Questo articolo CNA Federmoda: le istituzioni rafforzino il supporto alle manifestazioni della moda è stato pubblicato su CNA.
0 commenti