Dal 23 al 27 gennaio tornano gli info day nazionali italiani dedicati a Horizon Europe

Gen 13, 2023News Nazionali0 commenti

È in arrivo la Settimana italiana Horizon Europe 2023, organizzata dall’Agenzia italiana per la ricerca europea (APRE), National Contact Point italiano del programma, in accordo con il MUR.

L’evento si svolgerà online dal 23 al 27 gennaio ed è aperto a tutti gli attori, sia pubblici che privati, impegnati nel mondo ricerca e innovazione.

Nel corso delle cinque giornate saranno tenute diverse sessioni sulle differenti parti del programma, dal primo pilastro dedicato al mondo della ricerca con le azioni Marie Skłodowska-Curie e le infrastrutture di ricerca, passando per i Cluster del secondo pilastro (Salute; Cultura, creatività e società inclusiva; Sicurezza civile per la società; Digitale, industria e spazio; Clima, energia e mobilità; Alimentazione, bioeconomia, risorse naturali, agricoltura e ambiente), fino al terzo pilastro e alle azioni del Consiglio europeo per l’innovazione (EIC) e degli Ecosistemi europei per l’innovazione.

La partecipazione a questi info day nazionali 2023 è gratuita, previa registrazione scegliendo di partecipare a una o a tutte le sessioni organizzate attraverso il modulo dedicato.

Maggiori informazioni e l’accesso alle registrazioni sono disponibili al LINK.

Questo articolo Dal 23 al 27 gennaio tornano gli info day nazionali italiani dedicati a Horizon Europe è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

CNA Federmoda protagonista alla Bucharest Fashion Week

È in corso nella capitale della Romania la Bucharest Fashion Week 2024, una manifestazione che ha visto CNA Federmoda tra i protagonisti della giornata del 16 ottobre. Prima un convegno dal titolo “Fashion Impact: Italy and Romania face challenges” che è stato aperto...

Il taglio dei tassi della Bce non è sufficiente

Il taglio dei tassi di un quarto di punto conferma un approccio troppo prudente da parte della BCE. È quanto afferma CNA sottolineando che l’economia dell’area euro ha bisogno di una politica monetaria più accomodante, un orientamento espansivo per contrastare la...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *