Emilia-Romagna, Cavini: al voto al più presto

Lug 2, 2024News Nazionali0 commenti

“Spero che chiunque vinca consideri le imprese un patrimonio, nel vero senso della parola. Questo territorio si merita una classe politica forte, alla luce anche di quanto successo durante l’alluvione: imprenditori e cittadini hanno dimostrato una capacità di reazione straordinaria, ma anche sindaci, operatori della protezione civile, forze dell’ordine erano con i piedi nel fango per sbarrare l’avanzare dell’acqua e salvare le città”. Lo ha dichiarato al ‘Resto del Carlino’, il quotidiano regionale leader, il presidente di CNA Emilia-Romagna, Paolo Cavini.

Spero che il momento di operatività limitata da parte della Regione duri il meno possibile – ha proseguito – quindi che si arrivi a una definizione veloce della data delle urne per una giunta operativa quanto prima. L’Emilia-Romagna è sempre tra le regioni più virtuose rispetto a tutti gli indicatori ma è necessario lavorare per avere qualcosa di nuovo e più performante rispetto al passato. Siamo la regione del ‘fare’ e lo abbiamo dimostrato in mille occasioni, grazie a un tessuto produttivo che è stato in grado di realizzare anche l’impossibile”.

Leggi l’intervista completa

 

Questo articolo Emilia-Romagna, Cavini: al voto al più presto è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

CNA Fita festeggia 50 anni, una storia di passione

“CNA Fita e CNA sono la stessa cosa, condividiamo gli stessi valori e quando ci confrontiamo con la politica non è mai per interesse di bottega ma sempre dalla parte dei nostri associati e del Paese”, ha sottolineato il nostro presidente nazionale, Dario Costantini,...

0 commenti