Innovation Beauty Lab: partito il count down

Ott 8, 2024News Nazionali0 commenti

È partito il count down per l’Innovation Beauty Lab, la fiera di settore dedicata al mondo dell’estetica e del benessere che si svolgerà presso il nuovo hub fieristico e congressuale di Rimini il 19, 20 e 21 ottobre 2024.

Sarà presente anche CNA Benessere e Sanità con un proprio desk (Area Associazioni – Ingresso Ovest) dove gli operatori del settore potranno informarsi e aggiornarsi sulle iniziative e sulle opportunità offerte dal mondo CNA.

Inoltre CNA Estetiste, insieme a esperti di settore, ospiti istituzionali e associazioni scientifiche e di categoria, parteciperà al 40° Congresso Internazionale di Estetica e Spa organizzato da Les Nouvelles Esthetiques Italia: due giorni di speech condotti da autorevoli relatori in cui si approfondiranno le evoluzioni del settore beauty & wellness e le tendenze di mercato. In particolare, la Presidente Nazionale Perlita Vallasciani sarà tra gli speaker di Il mondo beauty e l’estetica professionale: tra tendenze attuali e prospettive future (20/10 h 10.15) e , tra i relatori del 1° Symposium Nazionale Estetica Oncologica in collaborazione con APEO (Associazione Professionale di Estetica Oncologica), dedicato alla formazione degli specialisti in estetica oncologica.

Numerosi sono gli eventi dedicati al settore, tra cui L’IA è pronta per il tuo istituto di bellezza, e tu?, la masterclass dedicata al tema dell’intelligenza artificiale applicata al centro estetico, e i workshop dell’IBL trend organizzati per le estetiste dalle aziende espositrici sui più recenti e innovativi metodi di trattamento viso e corpo.

E infine l’Estethiparty domenica sera presso l’Oxigen hotel (ingresso su prenotazione a posti limitati).

È prevista una scontistica dedicata agli associati CNA: è possibile usufruirne contattando le proprie sedi di appartenenza.

Questo articolo Innovation Beauty Lab: partito il count down è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Il profumo del tartufo umbro ai microfoni di Studio Aperto

Un aroma che sa di terra, boschi e magia, quello del tartufo bianco pregiato che trova in Umbria il terreno ideale per crescere e sprigionare il suo profumo inconfondibile. “Il tartufo nasce qui naturalmente, non ha bisogno di spiegazioni perché lui è un mistero, una...

0 commenti