Lutto nel mondo dell’Estetica: addio all’ingegner Cerisola

Mag 6, 2025News Nazionali0 commenti

CNA Benessere e Sanità partecipa con profondo dolore al lutto per la scomparsa dell’ingegner Bernardo Franco Cerisola, presidente di Fapib – associazione nazionale produttori e fornitori di tecnologie per la bellezza e il benessere – dal 2016.

L’ingegner Cerisola è stato un punto di riferimento insostituibile nel campo delle tecnologie per l’estetica professionale. Perlita Vallasciani, presidente nazionale CNA Estetiste lo ricorda con grande affetto e stima: “Con lui abbiamo condiviso un percorso intenso. Tante sono state in questi anni le iniziative di formazione che abbiamo organizzato su questo importante tema grazie alla sua costante presenza, con lui abbiamo realizzato documenti e approfondimenti tecnici di grande rilevanza per il nostro lavoro quotidiano a supporto dei territori e degli operatori del settore, portando altresì avanti un confronto costante con le altre organizzazioni e con le istituzioni per una riforma consapevole delle normative di settore. È stato una guida, una mente brillante, una persona sempre disponibile, seria e profondamente competente. Il suo esempio continuerà a ispirarci”.

Uomo di straordinaria competenza, visione e umanità, ha lasciato un segno indelebile nel mondo dell’estetica professionale in Italia.

Orgogliosamente ligure, amava il mare e la sua Celle Ligure, che curava con la stessa dedizione riservata al lavoro. Ci piace immaginarlo oggi tornato all’orizzonte preferito: il mare.

Questo articolo Lutto nel mondo dell’Estetica: addio all’ingegner Cerisola è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Livorno, caos al porto: scatta la congestion fee

“C’è un caos totale: si fanno sei ore di fila per scaricare un container e spesso si torna a casa senza averlo fatto. Così perdiamo due giornate di lavoro”. Questa la denuncia di Massimo Angioli di Fita CNA Livorno ai microfoni della trasmissione Autotrasporti di...

CNA e FNT protagoniste a Zoomark 2025

Dal 5 al 7 maggio, CNA Benessere e Sanità ha partecipato a Zoomark 2025, la fiera internazionale di riferimento per il settore del pet food e del pet care, giunta alla sua 21° edizione e svoltasi nei padiglioni di BolognaFiere. All’interno del Padiglione 25, presso lo...

0 commenti