Massimiliano Peri eletto Vicepresidente di Camera Italiana dell’Acconciatura

Apr 4, 2024News Nazionali0 commenti

Il Presidente Nazionale Coordinatore di CNA Benessere e Sanità Massimiliano Peri è stato nominato Vicepresidente di Camera Italiana dell’Acconciatura (CIA).

La nomina è avvenuta il 24 marzo, in occasione del Cosmoprof Worldwide Bologna 2024, a margine del consueto Convegno organizzato da CIA per celebrare la professione dell’acconciatura.

Peri ha voluto ringraziare il Presidente uscente Antonio Stocchi (CNA), che “ha guidato Camera Italiana dell’Acconciatura nel momento difficile della pandemia”.

Peri inizierà ufficialmente la sua attività nel mese di giugno e affiancherà insieme all’altro Vicepresidente, Gianni Manzetti (Cosmetica Italia), la neo Presidente Tiziana Chiorboli (Confartigianato Benessere).

Nel Consiglio Direttivo CIA siederà inoltre Gianni Bassoli, Presidente Nazionale CNA Acconciatori.  Insieme a loro, faranno parte dell’Assemblea di CIA anche Sergio Casola, Presidente CNA Acconciatori Campania e Tiziana Teani, Presidente CNA Acconciatori Lombardia.

Questo articolo Massimiliano Peri eletto Vicepresidente di Camera Italiana dell’Acconciatura è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

CNA Federmoda protagonista alla Bucharest Fashion Week

È in corso nella capitale della Romania la Bucharest Fashion Week 2024, una manifestazione che ha visto CNA Federmoda tra i protagonisti della giornata del 16 ottobre. Prima un convegno dal titolo “Fashion Impact: Italy and Romania face challenges” che è stato aperto...

Il taglio dei tassi della Bce non è sufficiente

Il taglio dei tassi di un quarto di punto conferma un approccio troppo prudente da parte della BCE. È quanto afferma CNA sottolineando che l’economia dell’area euro ha bisogno di una politica monetaria più accomodante, un orientamento espansivo per contrastare la...

0 commenti