Ricci a Radio 24: “Le scadenze per la transizione energetica? Irraggiungibili”

Feb 20, 2023News Nazionali0 commenti

“Dover raggiungere certi obiettivi, che ci sono stati imposti, in un momento come questo, sono irraggiungibili. L’attuale parco veicolicolare è formato da mezzi che hanno dai 15 ai 30 anni e in uno sforzo titanico il 45% di questi dovrà già essere sostituito entro il 2030 e il 65% entro il 2035. È impensabile.”

Patrizio Ricci, presidente di CNA Fita ai microfoni di Radio 24 parla della transizione energetica che riguarderà anche il settore dell’autotrasporto, con tempistiche alquanto impegnative.

Questo articolo Ricci a Radio 24: “Le scadenze per la transizione energetica? Irraggiungibili” è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Livorno, caos al porto: scatta la congestion fee

“C’è un caos totale: si fanno sei ore di fila per scaricare un container e spesso si torna a casa senza averlo fatto. Così perdiamo due giornate di lavoro”. Questa la denuncia di Massimo Angioli di Fita CNA Livorno ai microfoni della trasmissione Autotrasporti di...

CNA e FNT protagoniste a Zoomark 2025

Dal 5 al 7 maggio, CNA Benessere e Sanità ha partecipato a Zoomark 2025, la fiera internazionale di riferimento per il settore del pet food e del pet care, giunta alla sua 21° edizione e svoltasi nei padiglioni di BolognaFiere. All’interno del Padiglione 25, presso lo...

0 commenti