Toscana, interventi rapidi per la moda

Nov 26, 2024News Nazionali0 commenti

“La necessità di intervenire subito attraverso gli emendamenti proposti in finanziaria darebbe un sostegno per poter arrivare al 2025 pronti alla tanto sperata ripresa, non dimezzati e meno attrattivi: il momento per intervenire ancora c’è, bisogna capire la volontà”. Lo affermano in una nota il presidente di Federmoda CNA Toscana, Paolo Pernici, e il presidente nazionale e regionale in Toscana di Confartigianato Moda, Moreno Vignolini, dopo la riunione del tavolo sulla crisi del sistema moda convocata dalla Regione Toscana.
“Ribadisco l’importanza del lavoro di CNA e Confartigianato insieme alla Regione Toscana sugli ammortizzatori sociali – ha aggiunto Luca Tonini, presidente di CNA Toscana – ma otto settimane non sono sufficienti anche perché mancano ancora le linee guida da parte dell’Inps. E’ urgente definire le moratorie per i finanziamenti e la sospensione dei pagamenti contributivi“.

Questo articolo Toscana, interventi rapidi per la moda è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Parità di genere, l’esempio della Gambini Meccanica

La violenza contro le donne non è soltanto quella fisica ma anche economica. Per questo è importante contrastare anche questa forma di violenza attraverso la parità di genere in ogni sua forma. Un esempio positivo è quello dell’azienda Gambini Meccanica di Pesaro che...

0 commenti