Avvio trattativa per il rinnovo del Ccnl area Comunicazione

Nov 16, 2023News Nazionali0 commenti

Oggi la CNA, insieme alle altre organizzazioni datoriali e a Slc-Cgil, Fistel-Cisl e Uilcom-Uil ha formalmente dato avvio, presso la sede della CNA Nazionale, al tavolo per il rinnovo del Ccnl area Comunicazione per il quadriennio 2023-2026.
Il contratto, scaduto il 31 dicembre 2022, si applica ai lavoratori dipendenti delle imprese artigiane e delle piccole e medie imprese dell’area Comunicazione.
Per la Confederazione erano presenti al tavolo negoziale Filippo Dalla Villa, presidente coordinatore di CNA Comunicazione e Terziario avanzato; Antonella Grasso, responsabile nazionale CNA Comunicazione e Terziario avanzato; Maurizio De Carli, responsabile del dipartimento relazioni sindacali e Angelo Cicerone, dell’ufficio politiche contrattuali.

Questo articolo Avvio trattativa per il rinnovo del Ccnl area Comunicazione è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

CNA Federmoda protagonista alla Bucharest Fashion Week

È in corso nella capitale della Romania la Bucharest Fashion Week 2024, una manifestazione che ha visto CNA Federmoda tra i protagonisti della giornata del 16 ottobre. Prima un convegno dal titolo “Fashion Impact: Italy and Romania face challenges” che è stato aperto...

Il taglio dei tassi della Bce non è sufficiente

Il taglio dei tassi di un quarto di punto conferma un approccio troppo prudente da parte della BCE. È quanto afferma CNA sottolineando che l’economia dell’area euro ha bisogno di una politica monetaria più accomodante, un orientamento espansivo per contrastare la...

0 commenti