Ali Energia: la voce dei main partner del Premio Cambiamenti

Dic 11, 2023News Nazionali0 commenti

Ali Energia non scommette ma crede e investe nel Premio Cambiamenti. “Lo fa perché anche noi siamo stati una start up, – afferma Ivan Lion, che di Ali Energia è Amministratore delegato – siamo cresciuti e diventati quello che siamo grazie alla fiducia che ci è stata data, in primis da CNA, e poi da tutti i nostri clienti. Per questo abbiamo deciso di dare un supporto a queste start up con la speranza che possano fare lo stesso”.

“Innovare – aggiunge Lion – significa inserire elementi di modernità nella tradizione. E voi startup, rappresentate la nostra tradizione: l’imprenditoria italiana e il genio del nostro tessuto industriale, commerciale e culturale”.

Alle finaliste del Premio Cambiamenti vanno i complimenti dell’Amministratore delegato Ali Energia che conclude il videomessaggio ricordando loro che il vero traguardo raggiunto è il lavoro stesso di ciascuno che ha avuto la forza di cominciare questa impresa, di portarla fin qua e che consentirà loro di arrivare lontano.

Clicca qui per vedere l’intervista completa.

 

Questo articolo Ali Energia: la voce dei main partner del Premio Cambiamenti è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Sul Concordato preventivo accolte alcune nostre proposte

Con il decreto legislativo correttivo oggi definitivamente approvato dal Governo in materia di Concordato preventivo biennale, sono state accolte alcune richieste avanzate da CNA e Confartigianato. In attesa di conoscere nei dettagli i contenuti del decreto, le due...

0 commenti