Alluvione in Romagna, se non arrivano i ristori le imprese chiuderanno

Set 13, 2023News Nazionali0 commenti

A tre mesi dall’alluvione le telecamere della trasmissione “È sempre Cartabianca”, condotta dalla giornalista Bianca Berlinguer, in onda da questa stagione su Rete 4, sono tornate nei luoghi della Romagna colpiti dal disastroso evento. La situazione per le imprese è pressoché inalterata, sono ancora tangibili i segni lasciati dal maltempo.

“Ad oggi nessuna impresa ha ricevuto i ristori promessi. Il rischio è che se non arrivano velocemente le imprese che devono ancora ripartire non riapriranno e quelle che sono ripartite non avranno vita lunga”, ha affermato Lorenzo Zanotti, presidente di CNA Forlì-Cesena intervistato nel corso del servizio.

Zanotti ha illustrato nel dettaglio all’inviata Chiara Carbone i danni ingenti che hanno registrato numerose attività del territorio provinciale e le iniziative messe in campo dalla nostra Confederazione per sostenerne la ripartenza.

Questo articolo Alluvione in Romagna, se non arrivano i ristori le imprese chiuderanno è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

CNA Pensionati una grande forza sociale nelle comunità

Un incontro regionale dove tutte le anime di Caf, Patronato e Pensionati si sono confrontate per valutare le opportunità e le fragilità del sistema. L’iniziativa, svolta a Salerno, nella sede centrale della Camera di Commercio e organizzata da CNA Pensionati Campania...

0 commenti