Alto Adige, un’associata CNA tra le 500 aziende premiate da Sole24Ore e Statista

Feb 16, 2023News Nazionali0 commenti

“Non ce lo aspettavamo e, forse anche per questo, è stata una sorpresa ancora più gradita. Un riconoscimento per il lavoro svolto in questi oltre vent’anni di attività”. A parlare è Ardian Mezini, titolare di Elettro A.M., mentre mostra con orgoglio la targa del Sole24Ore e Statista. La sua azienda, associata CNA Alto Adige e che conta oltre dieci dipendenti, è specializzata in impianti elettrici industriali e civili e si è classificata tra le 500 aziende che in Italia hanno registrato la maggior crescita di fatturato nel triennio 2018-2021. Il concorso si chiama “Leader della Crescita – 2023”,ed è giunto alla sua quinta edizione e ha visto la partecipazione di oltre ottomila aziende selezionate con criteri che spaziano dal fatturato alla crescita interna e ai principi di onorabilità. Spulciando la classifica non si trovano grandi star, ma tante piccole realtà capaci di competere ad alti livelli. “Questo riconoscimento premia una nostra eccellenza locale, una piccola realtà artigiana che è stata capace di promuove in questi anni la crescita economica del nostro territorio e dall’altra dimostra ancora una volta come il mondo delle piccole e medie imprese rappresenti un terreno fertile per innovazione e posti di lavoro di qualità”, così il presidente di CNA Trentino Alto Adige, Claudio Corrarati che in questi giorni ha visitato l’azienda con sede in zona industriale a Bolzano.

Questo articolo Alto Adige, un’associata CNA tra le 500 aziende premiate da Sole24Ore e Statista è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

CNA Piemonte: preoccupa trend negativo per l’occupazione

“Ancora una volta dobbiamo manifestare la nostra preoccupazione di fronte a dati che evidenziano un trend negativo sull’occupazione. Oltre a ciò osserviamo come i risultati del nostro Rapporto Monitor sul mismatch tra domanda e offerta di lavoro, unito a un fabbisogno...

0 commenti