Avviata la trattativa per il rinnovo del Ccnl Area Alimentazione-Panificazione

Nov 22, 2023News Nazionali0 commenti

Oggi la CNA, insieme alle altre organizzazioni datoriali e Flai-Cgil, Fai-Cisl e Uila-Uil ha formalmente dato avvio – presso la sede della CNA Nazionale – al tavolo per il rinnovo del Ccnl Area Alimentazione-Panificazione per il quadriennio 2023-2026.

Nel corso dell’incontro, le organizzazioni sindacali hanno illustrato i contenuti della propria piattaforma per il rinnovo del contratto, che si applica a una platea di circa 30mila imprese con intorno ai 116mila addetti.

Per la CNA erano presenti al tavolo: Francesca Petrini, presidente nazionale coordinatrice di CNA Agroalimentare; Valeria Baranello, unione CNA Agroalimentare; Maurizio De Carli, responsabile del dipartimento Relazioni sindacali; Angelo Cicerone, dell’ufficio Politiche contrattuali.

Questo articolo Avviata la trattativa per il rinnovo del Ccnl Area Alimentazione-Panificazione è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

CNA è “FUORISERIE” alla Milano Design Week

Dal 16 al 21 aprile, in occasione della Milano Design Week 2024, CNA presenta la seconda edizione della mostra evento FUORISERIE. La manifestazione, sotto la direzione artistica di Sapiens Design Studio e Stefano Lodesani Studio, quest’anno esplorerà il tema tangible...

0 commenti