Catania, full immersion formativa per dare sempre più dignità al lavoro artigiano

Mag 9, 2023News Nazionali0 commenti

Una giornata formativa densa di impegni organizzata da CNA Catania e Fondazione Ecipa. In mattinata, presso l’Itis Cannizzaro, si è concluso un ciclo di incontri formativi riguardanti l’artigianato e la Confederazione. In particolare i dirigenti artigiani della CNA hanno fatto conoscere ai giovani studenti presenti il mondo dell’artigianato. Il ciclo di incontri si è concluso con la premiazione dei tre migliori lavori sull’artigianato. Presenti agli incontri il direttore della Fondazione Ecipa, Giuseppe Vivace; la presidente della CNA territoriale, Floriana Franceschini; il segretario di CNA Catania, Andrea Milazzo e i dirigenti della scuola.
Nel pomeriggio si sono svolte le “Lezioni di CNA” per i dipendenti e i dirigenti di CNA Catania, nel corso delle quali sono intervenuti la presidente e il segretario della CNA territoriale e il direttore della Fondazione Ecipa.



Questo articolo Catania, full immersion formativa per dare sempre più dignità al lavoro artigiano è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

A Rds l’indagine di CNA Pensionati

Una ricerca di CNA Pensionati rivela che nell’ultimo anno il 67,9% dei pensionati si è rivolto a strutture sanitarie private. Solo il 7,4% dispone di un’assicurazione sanitaria integrativa. Inoltre, più del 48% degli intervistati dichiara che vorrebbe essere curato a...

Salerno, un cioccolatino per il presidente della Regione

È stato ufficialmente consegnato nelle mani del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il cioccolatino a lui dedicato “De Lux”. Il prototipo della pralina dedicata al Governatore della Campania e realizzato, in occasione della manifestazione Salerno...

0 commenti