Catania, full immersion formativa per dare sempre più dignità al lavoro artigiano

Mag 9, 2023News Nazionali0 commenti

Una giornata formativa densa di impegni organizzata da CNA Catania e Fondazione Ecipa. In mattinata, presso l’Itis Cannizzaro, si è concluso un ciclo di incontri formativi riguardanti l’artigianato e la Confederazione. In particolare i dirigenti artigiani della CNA hanno fatto conoscere ai giovani studenti presenti il mondo dell’artigianato. Il ciclo di incontri si è concluso con la premiazione dei tre migliori lavori sull’artigianato. Presenti agli incontri il direttore della Fondazione Ecipa, Giuseppe Vivace; la presidente della CNA territoriale, Floriana Franceschini; il segretario di CNA Catania, Andrea Milazzo e i dirigenti della scuola.
Nel pomeriggio si sono svolte le “Lezioni di CNA” per i dipendenti e i dirigenti di CNA Catania, nel corso delle quali sono intervenuti la presidente e il segretario della CNA territoriale e il direttore della Fondazione Ecipa.



Questo articolo Catania, full immersion formativa per dare sempre più dignità al lavoro artigiano è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Sul Concordato preventivo accolte alcune nostre proposte

Con il decreto legislativo correttivo oggi definitivamente approvato dal Governo in materia di Concordato preventivo biennale, sono state accolte alcune richieste avanzate da CNA e Confartigianato. In attesa di conoscere nei dettagli i contenuti del decreto, le due...

0 commenti