Ciao, Cesare

Apr 17, 2023News Nazionali0 commenti

È morto Cesare Fumagalli. Per lunghi anni segretario generale della Confartigianato, era stato un punto di riferimento per il nostro mondo. L’anno scorso aveva raccolto le sue esperienze nel libro “Piccola impresa, indicativo futuro. L’intelligenza del polpastrello”, nel quale aveva posto l’accento in particolare sul valore sociale delle piccole imprese.

Noi della CNA avevamo avuto modo di conoscerlo e di apprezzarne le doti umane e le capacità operative, sia pure nella diversità delle nostre organizzazioni, in particolare durante l’esperienza di Rete Imprese Italia e anche dopo la sua conclusione.

Alla sua famiglia, e in particolare alla moglie Elda e ai figli Michela e Federico, vada il saluto affettuoso dell’intera Confederazione.

Ciao, Cesare. Ci mancherai.

Questo articolo Ciao, Cesare è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Scirpoli a Radio24: come evitare i disagi da nebbia

La scarsa visibilità ha provocato incidenti in autostrada, tra Emilia-Romagna e Lombardia in particolare, che hanno causato vittime, feriti, blocchi stradali e ingorghi. Uno dei tratti più a rischio è quello iniziale dell’A22, tra Modena e Verona, un tratto lungo...

0 commenti