CNA Cinema e Audiovisivo all’European Film Market di Berlino

Feb 21, 2024News Nazionali0 commenti

Si sta svolgendo in questi giorni negli spazi del Gropius Bas di Berlino la 74° edizione dello European Film Market (EFM), contesto di mercato della Berlinale che quest’anno vede il nostro Paese protagonista.

Diversi gli appuntamenti in programma per raccontare a una platea internazionale il panorama normativo e i sistemi di finanziamento dell’industria cinematografica italiana e le opportunità di coproduzione con il nostro Paese.

CNA Cinema e Audiovisivo è presente come partner ufficiale dell’Italian Pavilion, lo spazio istituzionale e professionale organizzato da Cinecittà, DG Cinema e Audiovisivo del Ministero della Cultura, Ministero degli Affari Esteri e Ice.

All’iniziativa partecipa una delegazione di oltre settanta produttori, distributori ed esportatori internazionali associati a CNA provenienti da tutto il territorio nazionale con propri spazi espositivi nel mercato, all’interno della collettiva Ice o negli spazi dell’Italian Pavilion, protagonisti del Visitors Programme o con progetti selezionati all’interno del Berlinale Co-Production Market.

Questo articolo CNA Cinema e Audiovisivo all’European Film Market di Berlino è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Sul Concordato preventivo accolte alcune nostre proposte

Con il decreto legislativo correttivo oggi definitivamente approvato dal Governo in materia di Concordato preventivo biennale, sono state accolte alcune richieste avanzate da CNA e Confartigianato. In attesa di conoscere nei dettagli i contenuti del decreto, le due...

0 commenti