CNA Roma, Luca Barrera nominato nuovo segretario

Mar 9, 2023News Nazionali0 commenti

“Accolgo con piacere la nomina a Segretario della CNA di Roma, consapevole della sfida che mi attende, ma so di poter contare sulle grandi professionalità e le forti motivazioni che sono presenti nella nostra struttura. La nostra è una grande associazione di imprese che vogliono proiettarsi verso il futuro e nostro compito è quello di lavorare al loro fianco per intercettare bisogni in uno scenario in continuo mutamento “.  Ha commentato così la sua nomina a nuovo segretario di CNA Roma, Luca Barrera.

Barrera, che in precedenza è stato responsabile del coordinamento Sindacale della sede romana della Confederazione, subentrerà a Stefano Di Niola, richiamato ora a svolgere incarichi a livello nazionale.

La presidente, Maria Fermanelli, ha così accolto la nomina di Barbera: “la CNA di Roma ha scelto come segretario una persona di grande competenza, che ha una profonda conoscenza del nostro mondo associativo e a cui va il caloroso benvenuto da parta di tutta l’Associazione, e i miei più sinceri auguri di buon lavoro”.

Questo articolo CNA Roma, Luca Barrera nominato nuovo segretario è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

CNA Federmoda protagonista alla Bucharest Fashion Week

È in corso nella capitale della Romania la Bucharest Fashion Week 2024, una manifestazione che ha visto CNA Federmoda tra i protagonisti della giornata del 16 ottobre. Prima un convegno dal titolo “Fashion Impact: Italy and Romania face challenges” che è stato aperto...

Il taglio dei tassi della Bce non è sufficiente

Il taglio dei tassi di un quarto di punto conferma un approccio troppo prudente da parte della BCE. È quanto afferma CNA sottolineando che l’economia dell’area euro ha bisogno di una politica monetaria più accomodante, un orientamento espansivo per contrastare la...

0 commenti