CNA Roma, Luca Barrera nominato nuovo segretario

Mar 9, 2023News Nazionali0 commenti

“Accolgo con piacere la nomina a Segretario della CNA di Roma, consapevole della sfida che mi attende, ma so di poter contare sulle grandi professionalità e le forti motivazioni che sono presenti nella nostra struttura. La nostra è una grande associazione di imprese che vogliono proiettarsi verso il futuro e nostro compito è quello di lavorare al loro fianco per intercettare bisogni in uno scenario in continuo mutamento “.  Ha commentato così la sua nomina a nuovo segretario di CNA Roma, Luca Barrera.

Barrera, che in precedenza è stato responsabile del coordinamento Sindacale della sede romana della Confederazione, subentrerà a Stefano Di Niola, richiamato ora a svolgere incarichi a livello nazionale.

La presidente, Maria Fermanelli, ha così accolto la nomina di Barbera: “la CNA di Roma ha scelto come segretario una persona di grande competenza, che ha una profonda conoscenza del nostro mondo associativo e a cui va il caloroso benvenuto da parta di tutta l’Associazione, e i miei più sinceri auguri di buon lavoro”.

Questo articolo CNA Roma, Luca Barrera nominato nuovo segretario è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

CNA Forlì-Cesena compie 70 anni e inaugura la sua sede

A 70 anni esatti dalla sua costituzione, avvenuta il 15 giugno del 1954, CNA Forlì-Cesena reinaugura la sua sede provinciale, pesantemente colpita dall’alluvione, con locali accoglienti, rinnovati e riorganizzati. Un segnale concreto di resilienza e ripartenza. La...

0 commenti