Concluso il ciclo formativo sulla cybersecutiry con Sophos

Mag 12, 2023News Nazionali0 commenti

Si è concluso il breve ciclo formativo di educazione alla sicurezza informatica che CNA ha rivolto alle imprese associate per prepararle al meglio ad affrontare un eventuale attacco, sempre purtroppo più frequente anche tra le imprese di minori dimensioni. È stato usato un approccio particolarmente innovativo, quattro pillole di poco più di 20 minuti ciascuna, ogni giovedì alle 17 nelle ultime settimane, per consentire alle imprese di esser presenti e seguire un percorso che ha certamente reso più consapevoli i partecipanti. Oltre cinquecento quelle che hanno aderito e seguito dell’iniziativa che CNA ha reso disponibile a tutti gli associati.

È possibile rivedere i quattro momenti formativi alla pagina dedicata all’iniziativa e, tramite la piattaforma ServiziPiù, usufruire di sconti e opportunità da parte del partner Sophos, leader globale sui sistemi di sicurezza informatica.

Questo articolo Concluso il ciclo formativo sulla cybersecutiry con Sophos è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Scirpoli a Radio24: come evitare i disagi da nebbia

La scarsa visibilità ha provocato incidenti in autostrada, tra Emilia-Romagna e Lombardia in particolare, che hanno causato vittime, feriti, blocchi stradali e ingorghi. Uno dei tratti più a rischio è quello iniziale dell’A22, tra Modena e Verona, un tratto lungo...

0 commenti