Convegno- Il nuovo Codice degli appalti: opportunità per imprese e professionisti

Mag 4, 2023News Nazionali0 commenti

Nella giornata di mercoledì 3 maggio, a Vasto, si è tenuto un convegno dal titolo “Il nuovo Codice degli appalti: opportunità per imprese e professionisti”.

Si è trattato del secondo appuntamento organizzato da CNA Abruzzo, volto a formare imprese e professionisti sulle nuove indicazioni contenute nel Codice deli Appalti.

L’incontro, organizzato in collaborazione con il confidi Uni.Co., aveva come obiettivo quello di fare il punto su un tema di straordinaria importanza sia per le imprese che per i professionisti.

Come rappresentante di CNA Costruzioni è intervenuto Silvio Calice, presentando i risultati della ricerca redatta dall’Osservatorio Burocrazia CNA dal titolo “L’Everest delle piccole imprese”.

L’incontro ha voluto aprire un focus su un secondo tema di grande interesse per il monde delle imprese di costruzioni: l’emergenza creata dai cosiddetti “crediti incagliati”. In questa occasione, CNA Costruzioni e Harley&Dikkinson hanno rafforzato la loro collaborazione, sviluppando una piattaforma web per la raccolta delle pratiche sui crediti già esistenti. Sarà quindi possibile, in tutte le sedi provinciali della CNA Abruzzo, richiedere una consulenza gratuita per le imprese.

Questo articolo Convegno- Il nuovo Codice degli appalti: opportunità per imprese e professionisti è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Pizza, aiutaci a scoprire come cambia questo universo

In occasione del Salone Internazionale della Pizza, che si svolgerà a Napoli dal 20 al 22 maggio prossimo, anche quest’anno l’Osservatorio CNA intende fotografare il comparto e analizzare le tendenze del mondo della pizza, che giustamente rivendica un ruolo di primo...

0 commenti