Corso di formazione on line per le imprese di Tintolavanderia

Feb 17, 2023News Nazionali0 commenti

Lavori nel settore delle tintolavanderie? Ecco un corso online gratuito per te!

Per essere ancora più vicini ai nostri associati la CNA Nazionale Unione Servizi alla Comunità  in collaborazione con il Centro DigiLab dell’Università “La Sapienza” di Roma ha organizzato un corso di formazione online – con attestato di partecipazione finale – per operatori del Settore Tintolavanderie, interamente gratuito per le imprese associate alla CNA.

Un percorso pensato come strumento di qualificazione e aggiornamento per chi dirige e lavora all’interno delle Tintolavanderie. Al seguente link, il video di lancio dell’iniziativa, pubblicato sul canale youtube CNA:

https://www.youtube.com/watch?v=GwUnZl05mxg

Come iscriversi

I percorsi di crescita professionale sono inclusi nei servizi offerti dalla tessera CNA. Un ulteriore strumento di crescita rivolto alle imprese del sistema: Se non sei già associato, per fruire dei corsi, associati alla CNA.

Per associarvi potete farlo online al seguente indirizzo:

https://essere.cna.it/

 Il modulo di iscrizione per le imprese Associate è il seguente:

https://iscrizioni.formerete.it/moduli/manutenzione_tessile.aspx

Tra i dati richiesti dovrete inserire la CNA di Appartenenza a cui siete associati.

Successivamente ricevete sulla vostra casella di posta elettronica le credenziali e il link di accesso alla piattaforma di formazione a distanza.

Durante il percorso didattico avrete a disposizione un tutor che vi assisterà.

Per informazioni e assistenza scrivete a: elearning@cna.it

Programma corso E-Learning Tintolalanderie

 

Questo articolo Corso di formazione on line per le imprese di Tintolavanderia è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Bologna, preoccupa lo scenario economico per il 2025

“Lo scenario sull’economia bolognese è davvero preoccupante”, afferma Claudio Pazzaglia, direttore generale CNA Bologna. “Dopo anni in cui abbiamo affrontato criticità straordinariamente rilevanti (pandemia, caro energia e materia prima, la guerra in Ucraina) la...

Crisi del Piceno, non c’è solo Beko

Sono numeri tutt’altro che incoraggianti quelli registrati dalla demografia di impresa nel Piceno, che alle porte del nuovo anno si trova a vivere uno dei periodi più complessi di sempre. In una tendenza piuttosto evidente già da diversi mesi, sono sempre di più le...

0 commenti