Costantini a Rds: “Dal decreto del Governo gravi danni all’economia e all’occupazione”

Feb 17, 2023News Nazionali0 commenti

La decisione del Governo sugli ecobonus bloccherà il mercato con gravi danni per l’intera economia e l’occupazione. Il decreto non risolve il problema delle 40mila imprese con crediti in pancia e apre prospettive fosche per  centinaia di migliaia di imprese dell’edilizia dell’impiantistica e dei serramenti.

La decisione del governo è grave sotto il profilo del metodo. Non c’è stato alcun confronto con il sistema delle imprese. E cancella di fatto misure che hanno favorito sensibilmente la crescita del Pil e dell’occupazione.” L’intervento del Presidente Nazionale CNA, Dario Costantini, ai microfoni di RDS.

 

Questo articolo Costantini a Rds: “Dal decreto del Governo gravi danni all’economia e all’occupazione” è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Rafforzare l’edilizia residenziale con norme stabili

CNA considera un passo in avanti le due proposte di legge in discussione alla Camera che hanno l’obiettivo di introdurre misure per rafforzare l’edilizia residenziale pubblica e sociale. Nell’audizione alla Camera, insieme alle confederazioni dell’artigianato, CNA ha...

0 commenti