Costantini a Rds: “Dal decreto del Governo gravi danni all’economia e all’occupazione”

Feb 17, 2023News Nazionali0 commenti

La decisione del Governo sugli ecobonus bloccherà il mercato con gravi danni per l’intera economia e l’occupazione. Il decreto non risolve il problema delle 40mila imprese con crediti in pancia e apre prospettive fosche per  centinaia di migliaia di imprese dell’edilizia dell’impiantistica e dei serramenti.

La decisione del governo è grave sotto il profilo del metodo. Non c’è stato alcun confronto con il sistema delle imprese. E cancella di fatto misure che hanno favorito sensibilmente la crescita del Pil e dell’occupazione.” L’intervento del Presidente Nazionale CNA, Dario Costantini, ai microfoni di RDS.

 

Questo articolo Costantini a Rds: “Dal decreto del Governo gravi danni all’economia e all’occupazione” è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

CNA Forlì-Cesena compie 70 anni e inaugura la sua sede

A 70 anni esatti dalla sua costituzione, avvenuta il 15 giugno del 1954, CNA Forlì-Cesena reinaugura la sua sede provinciale, pesantemente colpita dall’alluvione, con locali accoglienti, rinnovati e riorganizzati. Un segnale concreto di resilienza e ripartenza. La...

0 commenti