Costantini all’assemblea per la nascita di CNA Padova e Rovigo

Set 26, 2023News Nazionali0 commenti

Con il via libera dell’assemblea, nasce ufficialmente la CNA Padova e Rovigo, la più grande del Veneto con 19 sedi territoriali e 180 dipendenti per dare rappresentanza a quasi 6mila imprese. L’assemblea si è tenuta il 22 settembre e sono stati approvati il progetto di fusione e il nuovo statuto. La nuova realtà sarà operativa a partire dal prossimo primo gennaio.

All’assemblea ha partecipato anche il Presidente nazionale Dario Costantini che ha ricordato il Presidente emerito Giorgio Napolitano e la visita nella sede nazionale della CNA nel luglio del 2016. Costantini si poi soffermato sulla fusione. “Due CNA che si uniscono – ha detto – mettendo a sistema i loro punti di forza per essere più utili a chi rappresentiamo”. Il Presidente CNA quindi ho rivolto un “grazie al gruppo dirigente dei due territori, al regionale, al segretario Gregorini e due nostri predecessori. E soprattutto grazie a Guerrino Gastaldi che ha presidiato l’operazione con il cuore, mettendo spesso la CNA davanti a tutto”.

Il Presidente di CNA Padova e Rovigo, Luca Montagnin ha sottolineato che “nasce una realtà con numeri importanti, che riunisce una comunità di quasi 10mila persone e che giocherà un ruolo da protagonista nel panorama economico e imprenditoriale del Veneto”.

Questo articolo Costantini all’assemblea per la nascita di CNA Padova e Rovigo è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

CNA è “FUORISERIE” alla Milano Design Week

Dal 16 al 21 aprile, in occasione della Milano Design Week 2024, CNA presenta la seconda edizione della mostra evento FUORISERIE. La manifestazione, sotto la direzione artistica di Sapiens Design Studio e Stefano Lodesani Studio, quest’anno esplorerà il tema tangible...

0 commenti