Costantini all’assemblea per la nascita di CNA Padova e Rovigo

Set 26, 2023News Nazionali0 commenti

Con il via libera dell’assemblea, nasce ufficialmente la CNA Padova e Rovigo, la più grande del Veneto con 19 sedi territoriali e 180 dipendenti per dare rappresentanza a quasi 6mila imprese. L’assemblea si è tenuta il 22 settembre e sono stati approvati il progetto di fusione e il nuovo statuto. La nuova realtà sarà operativa a partire dal prossimo primo gennaio.

All’assemblea ha partecipato anche il Presidente nazionale Dario Costantini che ha ricordato il Presidente emerito Giorgio Napolitano e la visita nella sede nazionale della CNA nel luglio del 2016. Costantini si poi soffermato sulla fusione. “Due CNA che si uniscono – ha detto – mettendo a sistema i loro punti di forza per essere più utili a chi rappresentiamo”. Il Presidente CNA quindi ho rivolto un “grazie al gruppo dirigente dei due territori, al regionale, al segretario Gregorini e due nostri predecessori. E soprattutto grazie a Guerrino Gastaldi che ha presidiato l’operazione con il cuore, mettendo spesso la CNA davanti a tutto”.

Il Presidente di CNA Padova e Rovigo, Luca Montagnin ha sottolineato che “nasce una realtà con numeri importanti, che riunisce una comunità di quasi 10mila persone e che giocherà un ruolo da protagonista nel panorama economico e imprenditoriale del Veneto”.

Questo articolo Costantini all’assemblea per la nascita di CNA Padova e Rovigo è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Sul Concordato preventivo accolte alcune nostre proposte

Con il decreto legislativo correttivo oggi definitivamente approvato dal Governo in materia di Concordato preventivo biennale, sono state accolte alcune richieste avanzate da CNA e Confartigianato. In attesa di conoscere nei dettagli i contenuti del decreto, le due...

0 commenti