Fermo: Andrea Caranfa succede ad Alessandro Migliore che sarà coordinatore C.ED.A.M.

Apr 17, 2023News Nazionali0 commenti

“Per me CNA è sinonimo di casa e di famiglia”, così ha esordito Alessandro Migliore nel suo discorso di congedo da direttore generale di CNA Territoriale Fermo dal 2010, non senza tradire una grande emozione: “non so come ci si allontani dalla CNA, credo sia impossibile, non puoi fare a meno di questo bellissimo lavoro, che è molto di più di un normale impiego. Ringrazio tutti voi, la presidenza territoriale e quella regionale, che ha proposto il mio nome per la C.ED.A.M e mi ha assegnato un lavoro di grande impegno sui settori moda, produzione e servizi alla comunità a livello regionale. A Caranfa le mie congratulazioni: Andrea c’è e c’è sempre stato, con capacità, sacrificio, disponibilità e si merita tutto quanto sta ottenendo”.

Migliore, alla guida della CNA di Fermo dal 2010, da oggi andrà a ricoprire un importante ruolo nella segreteria della CNA regionale, oltre ad essere diventato il coordinatore della C.ED.A.M la Cassa Edile delle Marche.

Ad Alessandro Migliore succederà Andrea Caranfa, nominato il 12 aprile dalla Presidenza provinciale.  Trentacinque anni, originario di Rapagnano, laureato in Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro all’Università Politecnica delle Marche, lavora in CNA dal 2010 come tecnico della prevenzione, responsabile dei settori agroalimentare, moda, turismo e commercio e dei giovani imprenditori, oltre ad essere il responsabile della formazione per i territori di Fermo e Macerata.

“Le sfide mi piacciono e mi piace crescere, è un onore guidare questa gloriosa associazione, la più rappresentativa del Fermano”, ha dichiarato Andrea Caranfa durante la riunione di presidenza alla quale hanno preso parte anche il Presidente regionale Paolo Silenzi e il segretario CNA Marche di recente nomina Moreno Bordoni: “Ringrazio Alessandro Migliore, nel 2010 ha creduto in me e continua a farlo ancora oggi: è lui che portato la CNA di Fermo ad affermarsi e ad essere un’associazione autorevole, apprezzata, capace, efficiente e in grado di dare risposte a imprese e cittadini. Ringrazio i presidenti Paolo Silenzi ed Emiliano Tomassini – ha proseguito Caranfa – la presidenza territoriale, il Segretario Bordoni e i direttori delle CNA provinciali, per il grande supporto. La CNA di Fermo può contare su una squadra di professionisti che ogni giorno sono al fianco delle imprese: è con loro che porteremo avanti politiche di crescita sul territorio”.

 

 

Questo articolo Fermo: Andrea Caranfa succede ad Alessandro Migliore che sarà coordinatore C.ED.A.M. è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Scirpoli a Radio24: come evitare i disagi da nebbia

La scarsa visibilità ha provocato incidenti in autostrada, tra Emilia-Romagna e Lombardia in particolare, che hanno causato vittime, feriti, blocchi stradali e ingorghi. Uno dei tratti più a rischio è quello iniziale dell’A22, tra Modena e Verona, un tratto lungo...

0 commenti