frantoi e macchinari – in arrivo contributi per modernizzare

Feb 9, 2023News Nazionali0 commenti

Decreto recante il riparto in favore delle Regioni e Province autonome di euro 500 milioni (PNRR – Missione 2 componente 1, Investimento 2.3 – Innovazione e meccanizzazione nel settore agricolo e alimentare) e la definizione delle modalità di emanazione dei bandi regionali relativi a 100.000.000,00 di euro destinati alla sottomisura “ammodernamento dei frantoi oleari”

 

È stato emanato in data 2 febbraio 2023, il decreto n. prot. 53263, recante il riparto in favore delle Regioni e Province autonome di 500 milioni di euro (PNRR – Missione 2 componente 1, Investimento 2.3 – Innovazione e meccanizzazione nel settore agricolo e alimentare). Il decreto disciplina altresì le modalità di emanazione dei bandi regionali per la sottomisura “ammodernamento dei frantoi oleari”, pari a 100 milioni di euro. Si precisa che il citato decreto n. prot. 53263 è in corso di registrazione presso gli organi di controllo.

scarica il testo del decreto

DM riparto – requisiti per bandi frantoi (830.16 KB)

Questo articolo frantoi e macchinari – in arrivo contributi per modernizzare è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

CNA al terzo summit nazionale sull’economia del mare

CNA ha partecipato al terzo summit nazionale sull’economia del mare “Blue forum” dal titolo “Investiamo nell’economia del Mare. Giornata nazionale del mare” tenuto a Gaeta. Una tre giorni di dibattiti e di specifiche sessioni utili per gli obiettivi strategici...

0 commenti