Grande serata a Bruxelles per la celebrazione della Festa della Repubblica Italiana

Giu 9, 2023News Nazionali0 commenti

Martedì 6 giugno si è celebrata nella Residenza dell’Ambasciatore Favi la Festa della Repubblica Italiana organizzata congiuntamente dall’Ambasciata d’Italia a Bruxelles e dalle Rappresentanze Permanenti d’Italia presso la UE e la NATO: l’Ambasciatore Marco Peronaci (Rappresentante Permanente d’Italia presso il Consiglio Atlantico), e l’Ambasciatore Vincenzo Celeste (Rappresentante Permanente d’Italia presso l’Unione Europea).

Gli Ambasciatori hanno accolto oltre 600 ospiti tra europarlamentari e rappresentanti italiani delle istituzioni, del mondo imprenditoriale ed associativo, dei cittadini italiani, oltre che le autorità belghe.

La Residenza ha riunito in questa serata l’intero Sistema Paese che a Bruxelles lavora quotidianamente per rappresentare gli interessi italiani: persone, prodotti, imprese, cultura, cibo, storia, tradizioni, turismo, ricerca,…

La CNA, tra gli sponsor dell’iniziativa, era presente con Elisa Vitella, Responsabile dell’Ufficio CNA BRUXELLES “Riconfermiamo la nostra cooperazione con l’Ambasciata d’Italia a Bruxelles e il Sistema Paese per rafforzare le relazioni bilaterali e la promozione delle eccellenze italiane in Belgio che la CNA rappresenta in tutti i settori”.

Questo articolo Grande serata a Bruxelles per la celebrazione della Festa della Repubblica Italiana è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Ciao Presidente, ci mancherai

La CNA esprime le più sentite condoglianze per la scomparsa del Presidente Giorgio Napolitano, protagonista della nostra repubblica e servitore delle istituzioni. Uomo da sempre vicino al mondo dell’artigianato. Tutta la CNA ricorda la visita del Presidente alla...

A Torino va di scena la fotografia d’autore

L’evento di presentazione di “Torino dalle 8 alle 20” si è chiuso con la richiesta da parte di Enrico Capirone, presidente CNA Comunicazione e Terziario Avanzato, alla Città di Torino di aprire un tavolo di lavoro con i fotografi della CNA in vista del festival della...

0 commenti