Grande serata a Bruxelles per la celebrazione della Festa della Repubblica Italiana

Giu 9, 2023News Nazionali0 commenti

Martedì 6 giugno si è celebrata nella Residenza dell’Ambasciatore Favi la Festa della Repubblica Italiana organizzata congiuntamente dall’Ambasciata d’Italia a Bruxelles e dalle Rappresentanze Permanenti d’Italia presso la UE e la NATO: l’Ambasciatore Marco Peronaci (Rappresentante Permanente d’Italia presso il Consiglio Atlantico), e l’Ambasciatore Vincenzo Celeste (Rappresentante Permanente d’Italia presso l’Unione Europea).

Gli Ambasciatori hanno accolto oltre 600 ospiti tra europarlamentari e rappresentanti italiani delle istituzioni, del mondo imprenditoriale ed associativo, dei cittadini italiani, oltre che le autorità belghe.

La Residenza ha riunito in questa serata l’intero Sistema Paese che a Bruxelles lavora quotidianamente per rappresentare gli interessi italiani: persone, prodotti, imprese, cultura, cibo, storia, tradizioni, turismo, ricerca,…

La CNA, tra gli sponsor dell’iniziativa, era presente con Elisa Vitella, Responsabile dell’Ufficio CNA BRUXELLES “Riconfermiamo la nostra cooperazione con l’Ambasciata d’Italia a Bruxelles e il Sistema Paese per rafforzare le relazioni bilaterali e la promozione delle eccellenze italiane in Belgio che la CNA rappresenta in tutti i settori”.

Questo articolo Grande serata a Bruxelles per la celebrazione della Festa della Repubblica Italiana è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Sul Concordato preventivo accolte alcune nostre proposte

Con il decreto legislativo correttivo oggi definitivamente approvato dal Governo in materia di Concordato preventivo biennale, sono state accolte alcune richieste avanzate da CNA e Confartigianato. In attesa di conoscere nei dettagli i contenuti del decreto, le due...

0 commenti