Grande successo di CNA Installazione Impianti sul Quotidiano del Condominio

Nov 2, 2023News Nazionali0 commenti

La grande partecipazione alla prima edizione del “Forum Amministrare” ha avuto notevole risalto sulle colonne del mensile “Il Quotidiano del Condominio”.

L’iniziativa organizzata, tra gli altri, da CNA Installazione Impianti, è stata inaugurata dalle lezioni di Diego Prati, responsabile nazionale di CNA Installazione e Impianti, lezioni che sono state occasione per gli amministratori presenti in sala, non soltanto di vivere un momento unico di crescita professionale, ma anche di poter sostenere, al termine dei lavori, l’esame per il rilascio dell’attestato 15 ore ex Dm 140 per l’annualità 2023/2024.

Ma a CNA Installazione e Impianti sono state dedicate anche altre pagine del mensile. Infatti, il 10 novembre a Milano ci sarà l’ultima tappa annuale del tour “Impianti sicuri in condominio”, organizzato dalla Confederazione con Focus Condominio e con la media-partnership di Italia Casa e Condominio.

A chiudere i lavori, infine, l’intervento di Gualtiero Fiorina, responsabile CNA Lombardia Installazione Impianti, che relazionerà la platea su verifiche, adempimenti e sanzioni in materia di impianti termici in condominio, con un focus sul CURIT.

Questo articolo Grande successo di CNA Installazione Impianti sul Quotidiano del Condominio è stato pubblicato su CNA.

Altre notizie

Ultime News

Estetica, abusivismo al 27%. L’allarme CNA al tg5

“Si parla di un 27% di stima di abusivismo nel territorio, che è circa il doppio rispetto al 14% degli altri mestieri. E soprattutto viene svolto nelle case, dove non possono esserci i requisiti igienico-sanitari: è un grave problema per la salute dei clienti.” Con...

A Olioliva 2025 CNA presenta l’Arti-Turismo

Un viaggio esperienziale nel cuore dell’olio, tra frantoi, artigianato e accoglienza. CNA ha partecipato a Olioliva 2025, la manifestazione internazionale che trasforma Imperia nella capitale dell’olio nuovo e dell’ospitalità mediterranea, con una proposta innovativa...

0 commenti